WP Platinum Archives

All Platinum Categories

  • Uncategorized
  •  


    All Platinum Tags

    Archive for May 29th, 2022

    I Migliori Smartphone Del 2021, Da Samsung A Xiaomi

    Posted on Sunday, May 29th, 2022

    Nel complesso comunque Realme GT è un prodotto dal rapporto qualità/prezzo molto elevato. L’ultima fascia della nostra classifica è dedicata ai migliori smartphone top di gamma, probabilmente non vi siete posti limiti di spesa e volete il meglio https://xiaomilatestnews.com/nuevo-xiaomi-notebook-pro-14-cuerpo-metalico-y-procesador-amd-ryzen/ che le aziende possono offrire. Grazie alla capacità della dotazione di bordo è possibile fare filmati video in 4k. Apple iPhone 12 Pro è un telefono che concentra in un elegante involucro la tecnologia Apple e caratteristiche esclusive.

    • Il prezzo non è fuori scala e include funzioni esclusive come i pagamenti NFC e anche il GPS integrato.
    • Il basso rapporto di contrasto e la conseguente riproduzione deficitaria dei neri.
    • Questo telefono ha anche un design ultra sottile del corpo 3D, facile da tenere in mano.
    • Sotto lo chassis monta un processore SAMSUNG Exynos 2100, un octa-core, con l’ausilio di 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione.
    • Sulla parte anteriore del dispositivo c’è una fotocamera, dedicata ai selfie, da 5 MP.
    • Monta un SoC Mediatek, ma risulta essere fluido e con un’ottima autonomia, dove soffre un po’ è lato fotocamere, infatti scatta solo foto discrete.
    • È vero che sul Motorola Moto 5G Plus abbiamo il supporto per la micro SD, ma se inseriamo questa, perdiamo il Dual SIM.

    Insomma, tutto ciò che è lecito attendersi in un top di gamma del 2020. https://koncept.ca/come-installare-la-rom-global-su-xiaomi/ Vi lasciamo ora alla nostra recensione e alle specifiche tecniche del Mi 10. Poco X3 NFC è lo smartphone che può essere definito come il migliore per rapporto qualità/prezzo. Xiaomi ha annunciato un dispositivo eccezionale sotto il sub-brand Poco, poco conosciuto ancora dalle nostre parti ma che promette molto bene.

    Sullo zoom mi aspettavo risultati migliori dalle 108MP, ma comunque se la cavano, i peggiori sono samsung e poco. Vince realme 8 Pro per la durata della batteria ma si comportano comunque tutti bene. È presente l’Always On Display su redmi e realme, il moto display che a me piace tanto sul G30, il led di notifica sul poco e niente sull’A32.

    Posted in Uncategorized by admin | No Comments Yet »

    Free Web Hosting